Rinomato per la proposta di trattamenti odontoiatrici all’avanguardia, l’Ambulatorio Dentistico San Camillo eroga anche servizi di ortodonzia mobile e fissa. Lo studio di Berzo Inferiore è specializzato nella cosiddetta ortodonzia “invisibile”, che riguarda le mascherine trasparenti Invisalign.

Tutti i trattamenti ortodontici, così come quelli relativi all’implantologia e all’igiene orale, possono essere pagati tramite finanziamenti a tasso zero. Contattate l’ambulatorio per saperne di più.

Richiedi informazioni

Ortodonzia mobile e fissa

Presso l’ambulatorio odontoiatrico di Berzo Inferiore si eseguono procedure di ortodonzia sia mobile che fissa per adulti e per bambini.

L'ortodonzia mobile consiste nella correzione della posizione dei denti tramite l’impiego di apparecchi mobili che vanno utilizzati prevalentemente di giorno o di notte. Tali dispositivi sono in grado di risolvere solo i casi più semplici e, in ogni caso, la correzione della posizione dentale non può avvenire se l’apparecchio non viene indossato regolarmente e correttamente.

L'ortodonzia fissa prevede invece una terapia in dentizione mista finalizzata alla correzione dei disallineamenti dentali tramite l’apparecchio fisso. La procedura in questione può essere adottata a partire dal compimento dei nove anni d'età.

 

Apparecchio ortodontico invisibile

Le mascherine trasparenti Invisalign consentono di raddrizzare i denti e allineare l’arcata in maniera assolutamente non invasiva a livello estetico.

Tali soluzioni, a cui potete ricorrere rivolgendovi allo studio odontoiatrico di Berzo Inferiore, sono finalizzate a un allineamento graduale e sono totalmente personalizzate.

Lo staff dell’Ambulatorio Dentistico San Camillo definisce in primo luogo le pressioni esercitate a seconda del soggetto, per poi prescrivere l’adozione di mascherine trasparenti Invisalign su misura.